lunedì 26 marzo 2018

Il nostro primo giorno alla Bologna Children's Book Fair

La Bologna Children's Book Fair apre oggi i battenti e, come ogni anno, la Libreria per Ragazzi Giannino Stoppani propone un ricco programma di eventi.
Cliccate sul sito ufficiale per vederli tutti.


Questa prima giornata di Fiera sarà interessante e piena di incontri, preparate carta e penna e non perdetevene nessuno!

Alle ore 16.15 in Sala Bolero si terrà la conferenza La Via delle Storie, presentata da Grazia Gotti. Sarà una bella occasione per parlare di albi illustrati provenienti dalla Cina e della mostra che verrà inaugurata a Macerata, in collaborazione con il Comune di Macerata e Ars in Fabula. All'incontro parteciperanno Alessandra Valtieri e Mauro Evangelista, autore e illustratore del libro Le principesse della seta e altri racconti.

Alle ore 18.00 alla Libreria Giannino Stoppani in via Rizzoli festeggeremo l'ottantesimo compleanno della straordinaria Helen Oxenbury, che con il suo lavoro delizia piccoli e grandi lettori di tutto il mondo da più di quarant'anni.
Venite a brindare alla sua salute!


Al termine dell'incontro non scappate, abbiamo un'altra sorpresa in serbo per voi!

Alle ore 19.30 venite a conoscere l'autore Bernerd Friot! All'incontro parteciperanno anche Janna Carioli e Luisa Mattia!



Durante la Bologna Children's Book Fair, l'Accademia Drosselmeier si troverà al padiglione 32 stand A3, mentre la libreria Giannino Stoppani avrà l' International Book Shop al Centro Servizi.


Nessun commento:

Posta un commento