Le attente libraie del Castello di Carta presentano anche quest’anno una serie di proposte che accontenteranno grandi e piccoli: letture animate, laboratori, spettacoli, incontri con autori e illustratori…
Per le appassionate di fantasy sara presente l’autrice delle Fairy Oak, Elisabetta Gnone. Per coloro che volessero apprendere i primi rudimenti dell’arte dei comics, ci si potrà iscrivere ad un atelier del fumettista della Disney, Donald Soffritti.
Per i piccolissimi la Nuvola Olga sarà protagonista di letture e laboratori, mentre Stefano Bordiglioni e i suoi dinosauri ci sveleranno i segreti del Giurassico.
Ci si chiede se, per poter seguire il fitto programma di appuntamenti dell’attivissima libreria specializzata per ragazzi, non ci sia bisogno, per questo week-end, di una tenda da piantare nella vicina piazza dei Contrari, all’ombra della cinquecentesca dimora del Barozzi!
Per maggiori informazioni su orari e luoghi, anche per le attività di settembre e ottobre, il numero telefonico della libreria è lo 059 769731.
David Tolin
Nessun commento:
Posta un commento